Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maremmana: l’estate “più ganza” la canta il Conte Max con il nuovo VIDEO. GUARDA

Più informazioni su

GROSSETO – L’estate più ganza la canta il Conte Max che torna una nuova parodia sulle note di “Italiana”, il tormentone targato Fedez e J-Ax. E così la hit dell’estate diventa “Maremmana”, tra melodia e rap per raccontare come si trascorre la stagione più calda sulla nostra costa e in tutta la provincia. Nel video che potete vedere in altro ci sono alcuni dei luoghi più beli della nostra terra: dal mare alle colline passando per Cstiglione della Pescaia, Marina di Grosseto, Talamone e Pitigliano, ma anche Saturnia. Immancabile la presenza del grande “Tore” con la novità della bella Federica nei “panni” della “Sirpa”, l’alter ego femminile del dottor Sirpe. E allora non rimane che guardare e ascoltare questa nuova canzone del Conte Max.

Contemax "maremmana"

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.