Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Body Building, la Maremma si aggiudica il titolo italiano con Silvio

Più informazioni su

ORBETELLO – Ancora grandi soddisfazioni per il body builder lagunare Silvio Gennari che porta in Maremma il titolo di campione italiano IFBB (International Federation of Bodybuilding and Fitness), nella categoria over50 fino a 80kg.

La gara, valevole anche per il mondiale che si terrà a Barcellona, si è svolta ieri a Roma e Silvio, che nella sua carriera atletica ha già ottenuto molte soddisfazioni, è stato giudicato vincitore da una giuria di esperti.

«Abbimo portato in Maremma un titolo non da poco – dice Silvio – il titolo di campione italiano e’ stato assegnato da giudici della federazione dopo aver fatto i confronti con circa altri 15 atleti di livello notevole».

L’atleta si allena nella palestra “Top Level” di Albinia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.