Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Estate sui pattini: al via i corsi di pattinaggio artistico e hockey dedicati a bambini e ragazzi

FOLLONICA – Dal 28 giugno hanno preso il via, alla Pista dei Pini, i corsi estivi di pattinaggio e di hockey promossi dalle società Pattinaggio Artistico Follonica e Follonica Hockey 1952.
I bambini di tutte le età potranno così cimentarsi con le discipline più tradizionali e legate al territorio follonichese sotto la guida sia di istruttori di pattinaggio artistico che specializzati nell’hockey.

Il corso è articolato in tre livelli: livello 0, per chi non ha mai indossato un paio di pattini e si cimenta per la prima volta, il corso a loro dedicato è quello di “Avviamento al pattinaggio” e si terrà il martedì e venerdì dalle 10 fino alle 11; il livello 1, è invece indicato per chi sa già un po’ pattinare e vuole provare una o entrambe le discipline, il livello 1 sarà determinato su consiglio degli istruttori che indicheranno il corso maggiormente confacente alle capacità del piccolo sportivo.

Il livello 2 invece è dedicato a chi ha già partecipato in precedenza a qualche corso e vuole continuare anche d’estate a divertirsi sui pattini, in una o in entrambe le discipline preferite, per questi corsi sono validi i seguenti orari: lunedì e giovedì dalle 9.30 alle 10.30 “Prova L’hockey!” e il martedì e il venerdì dalle 9 alle 10.00 “Prova il Pattinaggio Artistico!”

Il materiale è fornito direttamente in loco.
Per informazioni più dettagliate 3400675566 (Laura) 3668028013 (Francesca)3400675566

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.