Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Fiorentina Camp: Ribolla in viola per una settimana

RIBOLLA – Oggi si è concluso con i ringraziamenti e i saluti il Fiorentina Camp promosso dall’ACF Fiorentina, in collaborazione con la società sportiva Asd Virtus Maremma e con il supporto logistico di Asd Ribolla e Pro Loco Ribolla.

Ribolla, per una settimana, si è tinta di viola «I bambini e i ragazzi si sono allenati con lo staff tecnico della società viola o i tecnici della Virtus Maremma – dice l’Asd Ribolla in una nota – negli impianti gestiti della società bianco-nera, mentre la Pro Loco ha provveduto alla ristorazione per i ragazzi e i tecnici presso le proprie strutture».

L’Asd Ribolla ringrazia la società Fiorentina e la Virtus Maremma per aver scelto i propri impianti per il primo Fiorentina Camp che si tiene nel nostro comune

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.