Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Saldi, Confesercenti: «Partono troppo presto, e c’è anche chi inizia prima della data stabilita»

Più informazioni su

GROSSETO – «I saldi partono già fin troppo presto, spesso quando la stagione non è quasi iniziata, a questo non può aggiungersi la beffa di chi decide di iniziare ancor prima della data stabilita con messaggi di dubbia chiarezza con strumenti più o meno tradizionali». A pochi giorni dall’avvio della stagione degli sconti Confesercenti torna a parlare dei saldi.

Quello di un avvio troppo anticipato è un tema caro a Confesercenti «Abbiamo lavorato affinché, in conferenza Stato-Regioni, fosse stabilita una data unica in tutta Italia – afferma Confesercenti -, i saldi iniziano il primo sabato di luglio, e a questa regola devono attenersi tutti».

Nonostante il divieto espressamente previsto nei 30 giorni precedenti, sconti e offerte sono già presenti in alcuni negozi.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.