Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rifiuti, il sindacato chiede un incontro a Petrucci: «Vogliamo chiarimenti su Sei Toscana»

GROSSETO – «La Segreteria Territoriale Ugl di Grosseto e Siena unitamente alla Segreteria Provinciale Ugl Igiene Ambientale ha chiesto un incontro all’ Assessore all’Ambiente del Comune di Grosseto, Simona Petrucci, per ottenere chiarimenti su quanto riportato dai media su Sei Toscana nelle ultime settimane» a farlo sapere è il sindacato in una nota ufficiale.

«La richiesta si è resa necessaria – chiarisce Ugl – viste le ultime vicende che hanno interessato l’ azienda di raccolta rifiuti delle province di Grosseto – Siena – Arezzo, SEI Toscana. L’incontro dovrebbe tenersi nella prossima settimana».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.