Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perde il controllo dell’auto e coinvolge altri due mezzi: tre feriti, grave una ragazza

PORTO SANTO STEFANO – L’incidente è avvenuto ieri sera, poco prima della nove, sulla strada di Località il Pozzarello, vicino Porto Santo Stefano: da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che un’auto sia andata a sbattere prima su uno scooter e poi su un altra vettura.

Nello scontro sono rimaste ferite tre persone, la più grave è la ragazza ventunenne che era a bordo dello scooter.
La giovane donna è stata soccorsa dal personale medico del 118 e trasportata all’ospedale Misericordia di Grosseto.

Le cause dell’incidente non sono state rese note, ma pare che il conducente dell’auto abbia perso il controllo del proprio mezzo.
Sul posto per i soccorsi, oltre al 118, sono intervenuti i Carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.