Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nebula è scomparsa: 500 euro di ricompensa a chi la trova

Più informazioni su

GAVORRANO – Offre una ricompensa di 500 euro a chi le riporterà la sua Nebula. La famiglia è disperata visto che la cagnolina è scomparsa ormai da troppi giorni. Nebula, un border collie di piccola taglia, si è allontanata nella zona di Potassa, nel comune di Gavorrano e da allora nessuno l’ha più vista.

Nebula è grigia, con collo bianco e riga bianca dal naso alla testa. «Chi la vedesse, se ci riesce, può avvicinarla e metterle un guinzaglio – afferma il proprietario – e ci chiami. Ma anche in caso di avvistamento si può contattare i numeri: 331.1225456 – 389.1356528 – 338.1023160».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.