Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Motocross: in Maremma arrivano gli Internazionali d’Italia

Più informazioni su

CINIGIANO – E’ uno degli appuntamenti più attesi dell’anno del motocross italiano, quello di sabato 30 giugno sulla pista di Borgo Santa Rita. Sono infatti in programma gli Internazionali d’Italia, il circuito più importante per la specialità della supercross. La gara, organizzata dalla Pro Motor Racing, ha il patrocino del Comune di Cinigiano ed è anche valido come secondo memorial Laura Biondi.

“Ci stiamo preparando per questa gara da mesi – afferma il patron Giampiero Brunelli – il nostro team è da tempo al lavoro affinché tutto possa essere perfetto per questo appuntamento, tra i più importanti mai organizzati nella nostra provincia”.

“E’ una stagione per noi particolarmente intensa – aggiunge Brunelli – arriviamo dal Rally degli Eroi che ha tenuto il crossodromo impegnato per 24 ore consecutive. Ma ci fa piacere vedere questa disciplina, piano piano, affermarsi”.

Assistere alla gara costerà 20 euro (15 in prevendita), ridotto dai 6 ai 10 anni 15 euro (10 in prevendita).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.