Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il residence mai finito diventa rifugio di stranieri e senza tetto. La protesta dei cittadini

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Degrado, e una sensazione di scarsa sicurezza. È quel che lamentano i cittadini che vivono attorno a via del Navigatore, a Marina di Grosseto. «Nella nostra via – affermano – c’è una situazione che è stata segnalata più volte. Un residence, la cui costruzione è ferma da anni, si sta popolando di stranieri e senza tetto e nessuno sta risolvendo questa situazione».

«Oltretutto la via è in pessime condizioni per via dell’abbandono del cantiere, che nessuno ha mai messo in sicurezza. I residenti sono preoccupati dell’abbandono di questa via, che una volta era bellissima e sicura». I cittadini chiedono che anche qui, come avvenuto alle ex Colonie, la Polizia faccia una operazione di sgombero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.