Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa per il Pattinaggio Gavorrano: compie vent’anni e spera in una nuova pista

Più informazioni su

GAVORRANO – È festa per l’Asd Pattinaggio Gavorrano che quest’anno spegne 20 candeline. Sono tanti i traguardi raggiunti in 20 anni di attività sportiva, sia a livello nazionale che internazionale, e anche se le ultime notizie dell’attuale inagibilità degli impianti sportivi di Bagno di Gavorrano lasciano un po’ l’amaro in bocca in questo momento di festeggiamenti, mercoledì sera la società al completo ha partecipato alla cena di compleanno.

Tra i presenti, oltre ai presidenti storici Paolo Topi e Patrizia Roggi, anche il sindaco Andrea Biondi e l’assessore allo sport Daniele Tonini, i quali hanno rassicurato le molte famiglie presenti, che l’amministrazione comunale si sta muovendo per trovare una soluzione alla difficile condizioni in cui versa la società.
«L’anno scorso -ha detto il presidente della società sportiva durante il suo discorso di ringraziamento- ho concluso dicendo che avevamo un sogno nel cassetto, quello di riportare, dopo l’atleta Valentina Cuni, una nostra atleta in Nazionale. Confido nel vostro impegno. Non lo facciamo rimanere un semplice sogno, diamo ancora modo a queste bimbe di poterlo sognare».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.