Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Animatrice, tirocinio per neolaureati, banconista, operaio, lavapiatti: tutte le opportunità di lavoro

Più informazioni su

GROSSETO – Nuove opportunità di lavoro in Maremma. Chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

Addetto Banco Gastronomia con attestato HACCP per allestimento del banco, somministrazione di salumi e formaggi sia a mano che con affettatrice, servizio ai tavoli e della pulizia del locale. Luogo di lavoro Massa Marittima (Gr).

Operaio addetto al passaggio cavi, al cablaggio e montaggio di apparecchiature elettriche in ambito industriale. Richiesto diploma di Peri Elettrotecnico e disponibiltià a trasferte estere anche per periodi prolunga Luogo di lavoro Follonica (GR).

Animatrice con esperienza nel ruolo o a livello di asilo nido o di casa di riposo. Luogo di lavoro zona Colline del Fiora zona sud della provincia di Grosseto. Orario di lavoro tempo pieno. Contratto di lavoro iniziale di un mese.

Neolaureati in Giurisprudenza oppure in Economia e Commercio entro 2 anni dalla laurea, con meno di 29 anni, residenti a Grosseto e provincia oppure in zona Monte Argentario (Gr). Tirocinio non curriculare Giovani Si della Regione Toscana inerente l’amministrazione del personale e la contabilità aziendale, 35 ore settimanali, indennità di disponibilità € 500, durata del tirocinio 12 mesi.

Appartenente alla Legge 69/1999 per svolgere la mansione di addetto di aiuto cucina e lavapiatti. Tirocinio della Regione Toscana, orario del tirocinio 35 ore settimanali, rimborso di € 500, durata del tirocinio 6 mesi, luogo dove verrà svolto Grosseto. Il tirocinio formativo aperto a candidati di ogni genere e età appartenenti alla legge 68/1999 viene fatto nell’ottica di un futuro inserimento lavorativo.

Agente di commercio a partita IVA o contratto di Enasarco nell’isola d’Elba (Li). L’agente dovrà occuparsi della vendita dei prodotti nella zona dell’Isola d’Elba (LI). Quindi deve abitate nell’isola e avere già ricoperto un ruolo commerciale nell’Isola Elba in qualsiasi settore mercelogico (alimentare in primis ma anche in tutti gli altri settori). La retribuzione sarà commisurata all’esperienza nel ruolo.

Project Manager. Mansioni: assicurare la realizzazione del progetto fino al suo completamento:- rispettando gli obiettivi di qualità, tempi e costi e gli eventuali vincoli definiti dal mandato ricevuto dal Prokect Steering Committee;- interagendo con il cliente/stakeholders e con tutte le funzioni aziendali coinvolte;- prendendo tutte le iniziative necessarie, da solo o con il supporto del Direttore di Divisione;- tenendo informati il Cliente, il PSC, il Project Sponsor, il PMO e quando necessario i Responsabili di FunzioneRequisiti: il candidato che stiamo cercando di età compresa sui 35/40 anni deve aver maturato una significativa esperienza nel ruolo. Contratto: a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione. Orario di lavoro: full-time.

Addetto al controllo di gestione. La risorsa inserita si dovrà occupare di:- gestione del processo di previsione (aggiornamento del portafoglio clienti, delle formule contrattuali di vendita e delle componenti tari arie)- elaborazione degli stanziamenti volumi, ricavi e costi- analisi riguardo gli scostamenti tra previsione e consuntivo- elaborazione della reportistica operativaRequisiti:- Laurea e/o Diploma- Predisposizione commerciale;- Buona conoscenza di Microsoft Access ed Excel. Sede di lavoro: Grosseto. Contratto: a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione. Orario di lavoro: full-time.

Autista patente C + CQC. Richiesta esperienza nelle consegne e nella guida del camion. Orario di lavoro tempo pieno. Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Grosseto.

«Inoltre – afferma Ali – sono aperte le iscrizioni al bando per partecipare alle selezioni di MAKE CAMPUS e diventare MAKE MANAGER – SETTORE MODA. Il percorso di studi della edizione 2018-2019 è riservato a 14 giovani talenti, tra i 18 e i 24 anni, selezionati attraverso un percorso di valutazione che premierà i giovani più motivati che desiderano lavorare nel mondo del tessile. Il percorso formativo svolto nel Campus di Chiusi (SI), nel cuore delle colline toscane, prevede 18 mesi di studio più 6 mesi di stage ed è articolato in modo che i futuri Make Manager possano diventare ambasciatori del fare italiano in un contesto globale grazie al recupero di una competenza sul prodotto integrata ai principi manageriali e linguistici. Grazie al Campus, ci si potrà “immergere” in un’esperienza formativa completa, vivendo e studiando nella stessa struttura insieme ai compagni e rapportandosi con le migliori eccellenze del Made in Italy per favorire le contaminazioni e la creatività espressa dal talento dei singoli. Per il primo anno il corso verrà completamente sovvenzionato da borse di studio, comprensivo di alloggio nel nostro Campus di Chiusi (SI). L’ammissione alla selezione dei partecipanti è subordinata alla presentazione della domanda di ammissione reperibile sul sito: www.makecampus.it/iscrizione entro e non oltre il 16 luglio 2018».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.