Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sull’Ombrone inaugurato il “Trofeo dell’amicizia sei nazioni” di pesca sportiva

Più informazioni su

ISTIA D’OMBRONE – È stato inaugurato questo pomeriggio, a Istia d’Ombrone il “Trofeo dell’amicizia Sei Nazioni” di pesca sportiva. Il trofeo si svolgerà sul campo gara Fipsas realizzato sul fiume Ombrone, domani, venerdì 29 e sabato 30 giugno e vedrà la partecipazione delle nazionali di pesca sportiva di Germania e Olanda e delle squadre di club di Austria, Svizzera, Lussemburgo e Italia.

Un evento sportivo organizzato dalla sezione provinciale FIPSAS di Grosseto e patrocinato dal Comune di Grosseto, presente alla cerimonia con l’assessore Fabrizio Rossi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.