Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si accampano dentro la ex colonia di Marina di Grosseto: in tre finiscono in Questura

GROSSETO – Avevano scelto le ex colonie Bodoni di Marina di Grosseto come “casa” e come “base” per vivere. Tre uomini, tutti nordafricani, si erano accampati alle ex colonie, occupando parte dell’immobile. I tre, tutti tunisini, hanno vari precedenti di polizia per spaccio di sostanze stupefacenti e lesioni personali, oltre a non essere in regola con il permesso di soggiorno.

I tre sono stati allontanati dall’immobile dalla Polizia municipale, nell’ambito dei controlli contro commercio abusivo e occupazione sempre abusiva, degli immobili abbandonati. Con l’ausilio di una pattuglia dei Carabinieri i tre sono stati accompagnati in Questura dove contro di loro è stato emesso decreto di espulsione con accompagnamento immediato al Centro di permanenza per i rimpatri di Bari per il successivo rimpatrio in Tunisia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.