Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sale col biglietto già timbrato e aggredisce i controllori che le chiedono i documenti

Più informazioni su

GROSSETO – Era salita a bordo con un biglietto utilizzato (e timbrato) già tre volte. Quando i controllori le hanno chiesto i documenti, però, la donna ha dato in escandescenze ed è stato necessario l’intervento dei Carabinieri.

Oggi alle 14.30, l’autobus urbano che fa il giro di Alberese è arrivato in via Brigate Partoigiane. Qui, i due controllori, un uomo e una donna, hanno fatto scendere una passegegra, di origine rumena, che aveva esibito un biglietto pluritimbrato. I controllori hanno chiesto alla donna di esibire i documenti. Ma da tali documenti, rumeni, non sono potuti risalire alla residenza italiana della donna. A questo punto, alle nuove richieste dei due dipendenti Tiemme, la donna ha dato in escandescenze, specie nei confronti del controllore donna, tanto che il collega è dovuto intervenire per difenderla e dividerle.

La donna lo ha così accusato di averla aggredita e nella foga delle accuse ha strappato di mano il biglietto ai dipendenti Tiemme facendolo a pezzi. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri che hanno invitato la donna, che lamentava l’aggressione subita, a recarsi al Pronto soccorso per farsi visitare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.