Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Poste, con l’estate cambiano gli orari degli uffici. Il sindaco: «Vigileremo sul servizio»

CAPALBIO – «Poste Italiane Spa informa con raccomandata che, al fine di garantire un maggior equilibrio fra la fisiologica flessione della domanda dei servizi postali nel periodo estivo e la relativa offerta, vengono assunti provvedimenti di rimodulazione giornaliera o oraria di apetura al pubblico della rete degli uffici postali» a darne notizia è l’Amministrazione Comunale in una nota.

«Poste Italiane avvisa – prosegue la nota – che per il periodo dal primo luglio al 31 agosto nel comune di Capalbio gli uffici postali saranno assoggettati ai seguenti interventi di chiusura: Capalbio Capoluogo 1 giornata il 16 agosto 2018; Borgo Carige 2 giornate il 13 ed il 18 agosto 2018; Capalbio Scalo 1 giornata di chiusura il 14 agosto 2018».

«Poste Italiane ha dato notizia preventivamente circa le disposizioni di rimodulazione che avrebbe adottato – chiarisce il primo cittadino, Luigi Bellumori – peraltro rassicurando circa la più ampia e chiara informazione all’utenza delle variazioni di orario e sugli uffici postali piu’ vicini aperti al fine di facilitare l’accesso al servizio».

«L’attenzione sul servizio postale resta alta – conclude Bellumori – e anche per il verificarsi di queste attività di rimodulazione. Vigileremo»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.