Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mare pulito e servizi per turisti e cittadini: grande festa per la diciannovesima bandiera blu

FOLLONICA – «Domenica 1 luglio alle 11 a Follonica si innalzerà ufficialmente sul pennone di Piazza a Mare la diciannovesima Bandiera Blu, assegnata nuovamente dalla Fee alla Città» ad annunciare la cerimonia è il Comune di Follonica.

Alla cerimonia, accompagnata dalla Filarmonica Giacomo Puccini, parteciperanno il sindaco, Andrea Benini e le altre Autorità cittadine civili e militari.

«Per il diciannovesimo anno consecutivo – sottolinea l’amministrazione – Follonica avrà l’onore di innalzare ufficialmente sul pennone di Piazza a mare la Bandiera Blu assegnata dalla Fondazione Fee come simbolo di qualità ambientale per l’eccellenza delle acque di balneazione e dei servizi collegati al turismo, per la corretta gestione dei rifiuti, per la presenza del verde, per la cura dell’arredo urbano e altro ancora».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.