Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 7, nella terza giornata prima vittoria per La Favorita

Più informazioni su

GROSSETO – Il Bar Emme 29 vince lo scontro diretto nel Torneo dei Bar Csen. Il torneo di calcio a 7 è giunto alla terza gioanata con la formazione del Bar Emme 29 che sale a quota 9 punti, a punteggio pieno, grazie al successo per 3-2 contro il That’s Amore battuto di misura: Liberali, Corridori e Innocenti hanno regalato 3 punti al proprio tempo, mentre Galloni e Cristian Vento hanno tenuto a galla la propria formazione, a cui è mancato l’acuto finale per il pareggio. Successo roboante per il Bar Allegro che ha passeggiato, vincendo 8-3 contro il Caffè Carducci, troppo passivo in difesa. La tripletta di Paladini e le doppiette di Serdino e Rosi hanno fatto la differenza in un incontro dove solamente Angelini, per il Carducci, ha tenuto alt0 l’onore. Nella terza gara, primo successo per la Pasticceria La Favorita, vittoriosa per 3-1 sul Bar Awanagana grazie alla doppietta di Stefano Vento ed al centro di Giagnoni. Di Iazzetta la rete della bandiera. La classifica: Bar Emme 29 9 punti, That’s Amore, Bar Allegro 6, Pasticceria La Favorita 3, Carducci, Awanagana, Caffè Carducci 1.

3-2

Bar Emme 29: Storai, Innocenti, Masini, Golisciani, Corridori, Massieri, Liberali, Tistarelli, Ricci.

That’s Amore: Ginanneschi, Vichi, Vento, Hudorovich, Crea, Ottobrino, Denaro, Galloni, Cavazza, Pialli.

Marcatori: Liberali, Corridori, Innocenti; Galloni, Vento.

3-8

Caffè Carducci: Andreoni, Majuri, Picchianti, Scozzafava, Angelini, Cerboneschi, Gentili, Benocci, Maggio.

Bar Allegro: Di Iorio, Silvestro, Caporali, Cosimi, Rosi, Paladini, Pompili, Serdino, Tosoni.

Marcatori: Gentili, 2 Angelini; 3 Paladini, 2 Serdino, 2 Rosi, Cosimi.

1-3

Awanagana: Borracelli, Pompili, Amorfini D., Balbo, Iazzetta, Belhjou, Vigni, Sforzi, Bernazzi.

Pasticceria La Favorita: Speroni, Damiani, Tonelli, Posa, Giagnoni, Mazzuca, Cellini F., Cellini L., Vento, Piccioni.

Marcatori: Iazzetta; 2 Vento, Giagnoni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.