Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tornano i corsi per la privacy. Le aziende non in regola rischiano sanzioni di migliaia di euro

Più informazioni su

FOLLONICA – Grande adesione ai primi corsi organizzati da Confesercenti in merito alla nuova normativa sulla privacy, tanto che l’associazione di categoria ha deciso di aggiungere altre date in quei comuni dove la richiesta è stata maggiore. Per quanto riguarda Follonica chi fosse rimasto fuori dai corsi potrà prenotarsi per la data del 10 luglio.

Durante i corsi, organizzati in collaborazione con Cescot, agenzia formativa di Confesercenti, professionisti del settore faranno una valutazione personalizzata per ogni azienda su come procedere per l’adeguamento alle nuove normative sulla privacy. Oltre all’autovalutazione dei rischi, il corso, della durata di tre ore e del costo di 100 euro più iva, prevede il rilascio di un attestato di partecipazione da parte dell’agenzia formativa.

Mettersi in regola con la nuova normativa sul trattamento dati (in vigore dal 25 maggio) è fondamentale, per evitare di incorrere in sanzioni molto pesanti, sino a decine di migliaia di euro.

Per informazioni o per prenotarsi rivolgersi al numero: 0564.438871-438872.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.