Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza, la giunta invita i cittadini per fare il punto su cosa è stato fatto

GROSSETO – Continua la serie di appuntamenti tematici dal titolo “Destinazione Grosseto – Racconti sulla città che cambia”: la giunta, guidata dal sindaco, Antonfrancesco Vivarelli Colonna coinvolge nuovamente i cittadini per affrontare, in questa occasione, il tema Sicurezza.

All’ordine del giorno tanti argomenti, tutti legati a quanto svolto dal sindaco e dalla sua giunta nel corso del mandato: Polizia municipale, prevenzione incendi, sorveglianza delle spiagge, Protezione civile.

L’incontro è in programma nella sala consiliare del Comune di Grosseto venerdì 29 giugno alle ore 17:30. Saranno presenti il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, l’assessore alla Sicurezza e alla Polizia municipale Fausto Turbanti e il comandante della Polizia municipale Felice Carullo. Tutti i cittadini sono invitati a prendere parte all’evento e a portare il loro contributo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.