Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubano i vestiti usati raccolti per i bambini bisognosi

Più informazioni su

GROSSETO – Due sacchi, neri, grandi, tipo quelli della spazzatura. Ma pieni di vestiti usati, donati e raccolti per famiglie e bambini meno fortunati. È questo il “bottino”, si fa per dire, del “colpo” messo a segno da uno o più ladri a Grosseto.

«Avevo sceso i sacchi dall’auto dopo aver parcheggiato in viale Europa – racconta l’operatrice che li aveva raccolti – ho attraversato la strada e mi sono avviata verso il cancello per aprirlo, ma quando sono tornata indietro i sacchi di vestiti non c’erano più. Spariti, volatilizzati. E sì che dentro poteva esserci veramente qualunque cosa, anche la spazzatura. Non credo, vista la rapidità, abbiano avuto il tempo di controllare. Sono rimasta veramente senza parole».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.