Scuola calcio estiva

Calcio, a Pro Soccer Lab confermata la fiducia di ragazzi e genitori: «Un successo. Cresciamo insieme»

pro Soccer lab 2018

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Per il terzo anno di fila Pro Soccer Lab si presenta sui campi di Castiglione e anche questa volta i numeri degli iscritti sono importanti, nonostante l’alta qualità dell’offerta della concorrenza, tra squadre di serie A, B e C presenti sul territorio.

«Conferma questa della professionalità e della qualità del lavoro di tutto lo staff della società castiglionese – spiegano i promotori del Lab in una nota – dentro e fuori dal campo e dell’affetto di tanti bambini per loro e soprattutto per il gioco del calcio. E’ così che il Casa Mora si tinge di mille colori con bambini dai 6 ai 14 anni».

«E’ una grande soddisfazione per tutti noi, per la dirigenza, per gli allenatori e soprattutto un gran traguardo sfiorare il centinaio di bambini iscritti – conferma il direttore organizzativo Sonnini – era nostro obiettivo anche quest’anno riunire tantissimi bambini in un contesto sano come quello del gioco del calcio e ci siamo riusciti».

Quindi cosa succede dunque a Casa Mora ogni mattina? «Allenamenti, divertimento e crescita insieme – chiarisce la società – si inizia alle 9:00 tutte le mattine, si gioca fino a quasi l’ora di pranzo, quando tutti insieme mister e giovani calciatori si trasferiscono presso il campeggio Maremma Sans Souci, dove si consuma il pranzo e si gioca ancora, questa volta non più a calcio, prima di tornare da mamma e papà in trepidante attesa della prossima giornata, per imparare a calciare, ricevere, condurre, ma anche a diventare più grandi».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI