Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Analisi, invio a casa dei risultati: «Il servizio è attivo. La sospensione era temporanea»

GROSSETO – Dopo l’allarme lanciato dal Comune sul mancato recapito a casa dei risultati delle analisi diverse da quelle del sangue, la Asl Toscana sud est rassicura i cittadini di Monterotondo Marittimo sull’invio dei referti: «Il servizio resta attivo».

«Il servizio di invio a casa dei referti degli esami diagnostici nel Comune di Monterotondo Marittimo non è stato interrotto – chiarisce l’azienda – si è trattato probabilmente di un disguido nella fase di passaggio dalla vecchia alla nuova modalità di gestione non emersa prima a causa del numero esiguo dei referti per queste località più periferiche».

«La Asl Toscana sud est informa che il servizio riprenderà regolarmente come in precedenza – conclude l’azienda – e resterà attivo per consentire ai cittadini di poter ricevere i risultati delle prestazioni eseguite senza doversi spostare in altri distretti sanitari».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.