Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritiro pre campionato, il Gavorrano sceglie ancora la Maremma. Tutti i test amichevoli

GAVORRANO – Il Gavorrano sceglie di nuovo la Maremma per riprendere a lavorare, non senza un piano di test amichevoli.

“L’Us comunica – ha diffuso la società – che anche per questa stagione sportiva, il ritiro precampionato sarà effettuato nello splendido scenario dell’Hotel Sant’Uberto in località Piloni, Roccastrada, dal 23 al 29 luglio. Gli allenamenti si disputeranno presso lo stadio in località San Martino a Roccatederighi, Grosseto. Si ringrazia la società Alta Maremma per la solita, squisita ospitalità”.

Comunicato anche il programma delle amichevoli precampionato della squadra di mister Battistini:

– Domenica 29 Luglio ore 16.30 Gavorrano-San Donato Tavarnelle, Roccatederighi (GR)

– Domenica 5 Agosto ore 18 Gavorrano-Atletico Piombino, Bagno di Gavorrano (GR)

– Giovedì 9 Agosto ore 18 Gavorrano-Grosseto, Bagno di Gavorrano (GR)

– Domenica 12 Agosto ore 18 Gavorrano-Pianese, Bagno di Gavorrano (GR)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.