Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il rogo: una macchina prende fuoco sull’Aurelia fotogallery

ORBETELLO – Un’auto ha preso fuoco sull’Aurelia, è successo poco fa all’altezza dell’incrocio della Parrina, le quattro strade, sulla quattro corsie in direzione Grosseto.

Le cause del rogo sono ancora sconosciute, ma sembra che non sia un incidente la causa scatenante dell’incendio: l’automobile, infatti, avrebbe preso fuoco autonomamente mentre era in marcia.

Dalle prime informazioni, sembra che alla guida ci fosse il proprietario dell’auto, un cittadino capalbiese di 59 anni. Il conducente, secondo le notizie, sarebbe rimasto illeso. Sul posto per i soccorsi sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno domato le fiamme, e la Polizia Municipale di Orbetello per i rilievi.

L’automobile è stata rimossa dal carro attrezzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.