Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

D’estate babbo e mamma lavorano? Ci pensa il Comune. Aperte le iscrizioni ai campus

ROCCASTRADA – Sono ancora aperte le iscrizioni per le attività estive rivolte ai bambini di età compresa fra 3 e 6 anni che prenderanno il via lunedì 2 luglio nella scuola dell’infanzia di Ribolla e negli spazi di Kaos Kreativo, a Roccastrada. L’iniziativa, avviata per la prima volta dal Comune roccastradino per potenziare i servizi rivolti a famiglie e bambini nel periodo di chiusura delle scuole, prevede attività didattiche, laboratori creativi e visite in fattorie sul territorio maremmano dal lunedì al venerdì.

Il progetto conta su una parte delle risorse destinate ai servizi per l’infanzia in arrivo dal Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca a favore delle gestioni associate che, in questo ambito, coinvolge Roccastrada e Castiglione della Pescaia.

Per ulteriori informazioni e per iscrizioni, è possibile contattare gli uffici comunali coinvolti nel progetto ai numeri 0564.561244, 0564.561229 e 0564.561222.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.