Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una macchina fotografica, un tablet e una bici rubati: denunciati due uomini

Più informazioni su

GROSSETO – Due persone sono state indagate per furto. Si stratta di due uomini, due cittadini stranieri che sono stati fermati dal personale delle Volanti nella serata di ieri.

Il primo, durante un controllo sulle Mura è stato trovato insella ad una bici rossa marca Olmo. L’uomo, un marocchino di 35 anni, irregolare, è apparso subito piuttosto nervoso. Con sé aveva infatti un sacchetto di plastica con dentro una macchina fotografica Olympus. L’uomo non ha saputo spiegare la provenienza della macchinetta, che è stata sequestrata (insieme alla biciletta) mentre lo straniero è stato denunciato per ricettazione.

Poco dopo, in via Udine, la Polizia ha controllato un albanese di 45 anni, senza fissa dimora, e con vari precedenti per furto e controp la persona. L’uomo aveva con sé un tablet Samsung. Anche lui non ha saputo dire come ne fosse venuto in possesso e anche lui è stato indagato per ricettazione.

Entrambi i cittadini stranieri sono stati messi a disposizione dell’Ufficio Immigrazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.