Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ponte sull’ombrone: c’è la concessione per vent’anni. Il Comune pagherà 9mila euro

GROSSETO – «Il Consiglio comunale del giorno 25 giugno 2018 ha dato il via libera a procedere alla stipula della concessione pluriennale, 20 anni, di importo pari a 9 mila euro, del terreno di 312 metri quadrati situato in località La Barca, di proprietà dell’Ente Terre Regionali Toscane» a darne comunicazione ufficiale è il Comune.

«Il terreno – chiarisce la nota – rientra nell’area interessata dall’attraversamento ciclabile, pedonale ed equestre sul Fiume Ombrone. L’operazione, voluta dalla giunta Vivarelli Colonna, è stata seguita dall’assessore al Demanio, Riccardo Megale».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.