Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piazza Caduti di Nassiriya: «Niente inaugurazione. Dicano chiaramente qual’è il problema»

FOLLONICA – «Diciamolo chiaramente: piazza Caduti di Nassiriya a Follonica non s’ha da fare. È dal 2016 che è pronta e che, dopo iniziali rinvii, siamo arrivati alla rimozione del problema» a parlare è Marco Stefanini che, già in passato, aveva richiesto a gran voce l’inaugurazione ufficiale della piazza.

«La piazza è stata deliberata, preparata, monumento targa e pennone sistemati, ma della sua ufficializzazione non si parla più – dice Stefanini – sappiamo che si tratta di luogo forse poco adatto vista la convivenza con un parcheggio e, forse, sarebbe stato meglio un luogo più adatto, ma al momento questo c’era e abbiamo preso».

«Adesso i casi sono pochi – conclude Stefanini – o si sposta se non piace il posto o si inaugura o si dice cosa osta la sua inaugurazione».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.