Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Niente fattura elettronica fino al 2019: i benzinai revocano lo sciopero

Più informazioni su

GROSSETO – «Una battaglia sindacale vinta» Confcommercio Grosseto informa che, in seguito all’incontro avvenuto oggi pomeriggio presso il Ministero dello Sviluppo Economico, alla presenza del sindacato di categoria Figisc Confcommercio, il Ministro Luigi di Maio ha assunto l’impegno di prorogare al 2019 l’obbligo di emissione di fattura elettronica per i gestori di carburante.

«Pertanto – chiarisce Confocommercio – alla luce di quanto sopra, Figisc fa sapere lo sciopero in programma per domani, martedì 26 giugno, anche sul territorio è revocato».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.