Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Motocross, la Citti Racing sul podio nella tappa del Trofeo Italia

Più informazioni su

GROSSETO – Grande soddisfazione nel team grossetano Citti racing, per gli ottimo risultati portati a casa dalle rider Ilaria Rodani e Gianna Sgarbi, nella terza tappa del trofeo italia cross organizzato dalla Uisp nazionale dedicato alle donne, che vedeva come location la suggestiva pista di Odolo in Lombardia.

«Rodani – spiega una nota della squadra – che partiva dal quarto posto in classifica generale, ha dato prova di grande carattere e conquistando il secondo gradino del podio di giornata dimostrando che, anche se è il suo primo anno di competizioni, la ragazza c’è e ha una gran voglia di emergere. Sfortunata invece Sgarbi che, alle prese con qualche problemino, ha dovuto accontentarsi di un seppur ottimo quinto posto, l’esperta rider grossetana non si farà di certo abbattere e già dalla prossima tappa cercherà di puntare dritto al podio, obbiettivo per lei più che raggiungibile».

Soddisfatto il presidente del team, Andreoni «Ancora una volta abbiamo dato dimostrazione che a Grosseto il movimento crossistico è presente ed è forte, siamo orgogliosi delle nostre ragazze e lo dovrebbe essere anche l’amministrazione comunale, sempre più assente quando si tratta di sport minori, perchè teniamo alta non solo la bandiera del nostro team, ma anche quella di Grosseto intesa come comune e provincia in tutta Italia. Ringrazio Gianna, Ilaria e tutti i piloti (25) che questo anno si stanno dando da fare sotto i nostri colori per il grande impegno dimostrato e i grandi risultati ottenuti, è solo grazie a loro se riusciamo a crescere anno dopo anno».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.