Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gruppo di ragazzini cerca di forzare il distributore automatico nel parco giochi. Denunciati due minorenni

Più informazioni su

GROSSETO – Stavano forzando il distributore automatico nel parco giochi di via Ximenes quando è arrivata la pattuglia del radiomobile dei Carabinieri e il gruppetto si è dato alla fuga.

Il tentato furto è avvenuto la scorsa notte, a Grosseto. I ragazzi, alla vista dei Carabinieri si sono dati alla fuga scappando nelle vie adiacenti. I militari, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato due degli appartenenti al gruppo, due minorenni residenti a Grosseto, i quali, dopo le procedure di identificazione, sono stati denunciati per il reato di furto aggravato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.