Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bus gratis per le spiagge: il servizio parte a luglio, ecco tutti gli orari

Più informazioni su

ORBETELLO – Dal primo luglio parte il servizio di trasporto pubblico gratuito che interesserà le zone di Orbetello, Feniglia, Talamone ed Ansedonia. Il servizio terminerà il 31 Agosto.

Le tratte messe a disposizione dei cittadini saranno due: una metterà in comunicazione la feniglia con l’ospedale di Orbetello, l’altra Talamone con Ansedonia.

Il servizio per la tratta Ospedale – Feniglia sarà disponibile da Lunedì a Venerdì, mattina e pomeriggio, mentre il Sabato solamente la mattina.

Per quanto riguarda invece, la corsa da Talamone ad Ansedonia, il servizio sarà disponibile tutti i giorni esclusi i festivi.

«Un servizio importante, voluto fortemente da questa amministrazione – commenta il sonda di Orbetello Andrea Casamenti – il bus permetterà a tutte le persone senza patente o che non possono guidare per altri motivi, come l’età ad esempio, a raggiungere con facilità la spiaggia.»

In basso trovate tutti gli orari da consultare:

Orbetello orario estivo, lunedì – venerdì: LINK

Orbetello orario estivo, sabato: LINK

Talamone Ansedonia: LINK

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.