Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via i corsi di nuoto estivi in piscina: e da quest’anno c’è anche l’Acquagym

Più informazioni su

GIUNCARICO – Una stagione tutta nuova alla piscina di Giuncarico, dove stanno per partire i corsi di nuoto e quelli di Acquagym. I corsi di nuoto per i bambini si svolgeranno il lunedì e il mercoledì mattina a partire dal 2 luglio. Gli orari variano a seconda dell’età dei bambini.

Per l’Acquagym, che è la vera novità 2018, il corso inizierà sempre a luglio, il martedì e il sabato dalle 10 alle 11 con la possibilità di fare anche solo il sabato mattina.
Per il corso di nuoto sarà necessario il certificato medico: una fotocopia di quello utilizzato per gli sport invernali andrà benissimo oppure quello ludico sportivo, che fa sempre il pediatra ma non è a pagamento. Per info e prenotazioni: Maria Chiara 339.1591150.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.