Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si sente male in spiaggia. Grave una donna: trasferita a Firenze

PUNTA ALA – Arrivano le prime frammentarie informazioni sulle condizioni di una donna che, dalla spiaggia di Casetta Civinini, è stata trasportata con urgenza all’ospedale Careggi di Firenze con Pegaso 1.

Sembra che la donna, una turista fiorentina di 68 anni, fosse al mare quando ha accusato un malore, per cui è stato necessario il soccorso immediato: sul posto sono intervenute la Croce Rossa di Follonica, di Scarlino e Castiglione. La signora era vigile quando è stata trasferita e non sembrerebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.