Seam lancia il progetto per il turismo: «Mettiamo in rete la Maremma». Ecco come partecipare

GROSSETO – «Mercoledì 4 luglio, nel pomeriggio, presso la sede dell’aeroporto di Grosseto, in via Orcagna 125, si terrà una riunione operativa che vedrà presenti i due Ambiti per la promozione turistica costituiti in provincia di Grosseto e un consulente individuato in collaborazione con Toscana Promozione Turistica» a dare l’annuncio è il il presidente di Seam, Tommaso Francalanci, che invita gli imprenditori turistici della Maremma a essere presenti.

«Scopo della riunione – illustra Francalanci – é quello di verificare la possibilità di organizzare una collaborazione fra gli attori coinvolti nel turismo maremmano, quali ad esempio, ma non solo, associazioni di categoria e strutture ricettive, al fine di attrarre flussi turistici promuovendo la Maremma all’estero».

«Le strutture ricettive o gli operatori interessati della provincia – dice il presidente – sono invitati a comunicare la loro disponibilità per conoscere meglio il progetto e farne parte al seguente indirizzo mail: maremmanetworks@gmail.com».

«Lo sviluppo del turismo oggigiorno non può prescindere da una rete di collaborazioni – conclude Francalanci – al fine di addivenire a un’offerta integrata da rivolgere o da costruire con gli operatori internazionali del settore. Si auspica che tutto il territorio possa partecipare attivamente».

Commenti