Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riapre la piscina comunale: lunedì l’inaugurazione

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA -La Società Sportiva Dilettantistica Centro Sportivo Santini, comunica che da lunedì 25 giugno la piscina Comunale di Massa Marittima riaprirà e per tutto il periodo estivo sarà fruibile nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 17,39 alle 20,30; il sabato dalle 9,30 alle 12,30;  la domenica  possibilità di apertura in relazione del numero di richieste.

La società coglie anche l’occasione per  invitare  tutti gli interessati all’inaugurazione che si terrà sempre lunedì 25 giugno alle 18.00 presso la piscina stessa. Durante la festa di riapertura  saranno presentate le attività sportive che saranno organizzate nella struttura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.