Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le fiamme partono dall’autoclave e distruggono l’impianto elettrico di un appartamento

MARINA DI GROSSETO – Le fiamme sono partite dall’autoclave per estendersi al resto dello scantinato. I Vigili del fuoco stanno intervenendo a Marina di Grosseto, nel comune di Grosseto, per un incendio che è ha distrutto impianto elettrico e quanto contenuto nel locale caldaie dell’appartemento.

La squadra ha operato indossando gli autoprotettori a causa del denso fumo che si è sprigionato dall’incendio. Nessuno sarebbe rimasto ferito o intossicato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.