Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli a tappeto: due uomini denunciati e tante multe per gli automobilisti indisciplinati

Più informazioni su

ARCIDOSSO – Ieri controlli a tappeto dei Carabinieri della Compagnia di Pitigliano, per tutto il giorno e tutta la notte, nelle vie e nei locali pubblici del Comune Amiatino, che hanno portato alla denuncia di due cittadini stranieri e a numerose multe per gli automobilisti indisciplinati.

Nel corso del controllo, a quanto si apprende da una nota ufficiale dell’Arma, un cittadino albanese, che non avrebbe precedenti penali, è stato trovato dai Carabinieri sprovvisto del regolare permesso di soggiorno previsto e, per questo, fotosegnalato e denunciato.

I Carabinieri hanno, inoltre, controllato un cittadino afghano, regolare in Italia, il quale però, nel mese di maggio, si era reso responsabile del reato di “rifiuto di esibire i propri documenti a Pubblico Ufficiale”, e successivamente si era reso irreperibile, fornendo una residenza fittizia nel Comune di Grosseto. Anche per quest’ultimo è scattata la denuncia a piede libero.

I controlli sono poi proseguiti per tutta la notte, durante la quale sono scattate molte contravvenzioni per infrazione al codice della strada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.