Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riconoscimento per i tre parlamentari maremmani: a Lolini la commissione agricoltura e a Berardi e Ripani la difesa

GROSSETO – Le mie più sentite congratulazioni all’onorevole Mario Lolini che da oggi è vicepresidente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati.
Un onore per la nostra terra e un giusto riconoscimento alla competenze e all’esperienza che Mario ha maturato in materia.

Il contributo che la Maremma e l’Amiata daranno ai lavori del parlamento italiano sarà validamente portato avanti anche dagli onorevoli Elisabetta Ripani e Roberto Berardi, membri delle Commissioni Difesa rispettivamente della Camera e del Senato.

A tutti loro, il mio augurio di buon lavoro: sono sicuro che saranno validi rappresentanti del nostro popolo nelle discipline sulle quali saranno chiamati a legiferare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.