Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Visita istituzionale: il Prefetto ha incontrato le autorità e visitato i luoghi dell’arte

MANCIANO – «Nella giornata odierna il Prefetto di Grosseto, Cinzia Teresa Torraco, ha svolto, nell’ambito delle visite istituzionali programmate presso i Comuni della provincia grossetana, la propria visita presso il Comune di Manciano» a farlo sapere una nota ufficiale della Prefettura.

«Al suo arrivo – prosegue la nota – il Prefetto ha incontrato il Sindaco di Manciano, Mirco Morini, e gli Assessori della Giunta comunale, così visitando gli uffici dell’Amministrazione comunale. Nel prosieguo dell’incontro, quindi, sono state visitate le Stazioni dell’Arma dei Carabinieri localizzate nell’intero territorio comunale».

«La visita istituzionale del Prefetto si è estesa al Polo culturale “Pietro Aldi” – conclude la nota – per visionare una collezione di opere realizzate dal noto pittore mancianese e visitare una biblioteca per bambini e ragazzi, in cui si svolgono periodicamente laboratori di lettura creativa. In conclusione, sono stati visitati il complesso delle Terme di Saturnia ed il suggestivo Borgo di Montemerano».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.