Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Invicta si arrende in finale e perde contro il Real Follonica

Più informazioni su

GROSSETO – Termina la stagione agonistica, anche per la  formazione dei giovanissimi B anno 2004 , del Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani, purtroppo con una sconfitta nella finale per il primo e secondo posto al Torneo di Ribolla, ad opera del Real Follonica.

La sconfitta, a parere della Società d Sacro Cuore,  non è  del tutto meritata,  anche in considerazione dei due pali colpiti dai Grossetani, ma nel calcio vince chi segna e quindi bravo al Follonica, ma un bravo anche all’invicta.

I ragazzi di Paolo Franceschelli e di Roberto Cherubini, hanno sicuramente fatto una stagione buona,  migliorando molto sotto ogni aspetto. Si segnala,  che nel sopracitato torneo di Ribolla, Giacomo Papini giocatore dell’invicta,  ha vinto il premio come migliore giocatore. La classifica finale è stata: 1. Real Follonica 2 Invicta 3. Grosseto e 4 Virtus Maremma. Questa la formazione scesa in campo per la finale: Bocchi, Fantoni, Hoxa, Giomarelli, Di Manno, Artino,  Franceschi, Stefi, Brioso, Nigido, Mantiglioni, Crocchi, Poggiaroni e Speroni

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.