Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro, il Comune cerca due istruttori per la Polizia Municipale. Ecco tutti i dettagli

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – L’Amministrazione comunale di Castiglione della Pescaia ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo pieno periodo determinato di n. 2 istruttori di vigilanza cat. C.

L’assunzione, della durata di 4 mesi, partirà da luglio e si concluderà a novembre 2018. La graduatoria avrà validità solo per l’anno in corso.

I requisiti richiesti per prendere parte alla selezione sono: diploma di scuola superiore, patente A2 e B.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’Ente entro il giorno 6 luglio 2018 e la prova d’esame sarà unica il giorno 10 luglio 2018 e consisterà in uno scritto composto da una serie di quiz a risposta multipla. 

Il bando ed il fac-simile della domanda saranno reperibili nella homepage del sito del comune: http://www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it o nell’albo online.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.