Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori pubblici: «Attivate opere per milioni di euro, la scuola presto a gara»

ALBINIA – «Il responsabile del pd di Albinia Lauricella è confuso sui lavori pubblici» a replicare al segretario Pd di Albinia ci pensa la maggioranza del comune lagunare, Patto per il futuro.

«Questo emerge dalle sue dichiarazioni – sottolinea la maggioranza – su Albinia, l’Amministrazione Casamenti è riuscita a risolvere la questione bocciofilo, i cui lavori sono già in corso; la precedente Amministrazione Paffetti, in quasi due anni, non era riuscita a togliere un ragno dal buco, mentre l’attuale Amministrazione Casamenti, in poco tempo come per le cucine dell’Alberghiero, ha sbrogliato la matassa attivando tutta la progettazione fino ai lavori».

«Stessa cosa sulla nuova scuola elementare di Albinia – prosegue Patto per il futuro – è notizia di questi giorni la chiusura dell’iter burocratico, dopo due anni di lavoro di questa Amministrazione, dato che la precedente Amministrazione Comunale aveva perso inutilmente quasi 4 anni. A breve finalmente si potrà andare a gara. Un grande lavoro in tema di opere pubbliche è in corso in tutto il territorio comunale con l’attivazione di milioni di euro di interventi».

«Inoltre l’attuale Amministrazione – conclude la maggioranza – sta lavorando anche per la costruzione della piscina comunale. Ci sarebbe da chiedere alla precedente Amministrazione Paffetti lumi sui lavori della Maremmana ma non vogliamo infierire. L’opposizione pd ad Albinia è rappresentata da Lauricella, contenti loro»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.