Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La chef maremmana Daiana Cecconi torna ai fornelli su Sky

FOLLONICA – Daiana Cecconi torna in tv, su Sky, in una edizione speciale di MasterChef, assieme ad altri 15 ex concorrenti. La cuoca follonichese, che tanto successo aveva avuto nella seconda edizione del celebre show, torna in tv in MasterChef All Stars Italia, l’edizione speciale che da dicembre su Sky Uno HD riporterà ai fornelli della cucina di MasterChef alcuni dei suoi protagonisti più talentuosi.

A partecipare alla sfida definitiva saranno alcuni concorrenti più amati delle sette edizioni: dalla prima edizione arriveranno Danny D’Annibale e Anna Lupi, ex ballerina con la passione per la cucina; dalla seconda edizione Maurizio Rosazza Prin, il creativo di Milano anch’esso finalista, Ivan Iurato, l’indimenticabile concorrente “sigiliano”, Marika Elefante, la concorrente partenopea oggi “healthy chef”, Daiana Cecconi, l’amata casalinga toscana, e Paola Galloni, la “milanese” con un’avviata carriera tra libri di cucina e tv; direttamente dalla terza edizione tornerà Almo Bibolotti, il pugliese proprietario di un hotel di lusso per cani che si classificò secondo, e Michele Cannistraro, per tutti il “Cannibale”, uno dei concorrenti più grintosi e determinati mai visti a MasterChef. Se Simone Finetti, giovane e talentuoso concorrente, “rappresenterà” la quarta edizione, dalla quinta torneranno ai fornelli la finalista Alida Gotta, il libanese e triestino d’adozione Maradona Youssef, l’amatissima Rubina Rovini e e il mitico Dario Baruffa, per tutti “Darione”. Dalle ultime due edizioni arriveranno invece Loredana Martori, che presto aprirà un ristorante nella sua Calabria, e Alberto Menino, terzo classificato nella settima edizione e ben sette volte tra i migliori, un primato assoluto!

A giudicare gli aspiranti al titolo, in una sfida che si svolgerà in quattro prime serate, saranno i due grandissimi veterani Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, affiancati in ogni serata da un giudice ospite: Joe Bastianich, uno dei più grandi rappresentanti di MasterChef in tutto il mondo e caro alla cucina di MasterChef Italia, Antonia Klugmann, la chef stellata giudice della settima edizione, il Maestro Iginio Massari e la new entry nella giuria dell’ottava edizione Giorgio Locatelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.