Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica ritmica, la Maremma sfiora il podio con Sara

Più informazioni su

GROSSETO – Si sono svolti a Bologna i Campionati Nazionali Uisp di ginnastica ritmica, la Polisportiva Barbanella Uno sfiora il podio con Sara Casella nella prima categoria allieve specialità corpo libero ottenendo il quarto posto.

Sara proviene dalla ginnastica artistica e nonostante sia pochissimo tempo che ha intrapreso la disciplina della ginnastica ritmica ha ottenuto un ottimissimo risultato. Mentre le compagne Lini Giorgia sempre nella prima categoria allieve specialità cerchio, Sofia Zona e Camilla Marino con esercizio combinata palla cerchio nella categoria mini prima Allieve, Emma Cristofani e Carlotta Lombardi nella categoria mini prima junior hanno ottenuto un buon piazzamento.

Soddisfazione per l’insegnante Radostina Stoyanova e per tutto lo staff dirigenziale della Polisportiva Barbanella Uno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.