Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Truffa on line: pensionato derubato di 300 euro

Più informazioni su

CASTEL DEL PIANO – Ha visto on line della merce che gli piaceva e ha versato al venditore i 300 euro richiesti. L’uomo però, una volta incassato il denaro è sparito facendo perdere le proprie tracce.

Un pensionato di Castel del Piano si è così rivolto alla stazione dei Carabinieri che hanno avviato le indagini. Gli uomini dell’Arma della compagnia di Pitigliano hanno così rintracciato un 55enne calabrese, che è stato denunciato per truffa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.