Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimi risultati al Triathlon sprint di Capodimonte per il Triathlon Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Continua l’attività agonistica degli atleti maremmani del Triathlon Grosseto asd con lo sprint di Capodimonte, cittadina laziale sul lago di Bolsena. Fantacci Mauro, Cezza Alessandro, Serdino Andrea e Mencarelli Luca gli atleti presenti al via in rappresentanza della società grossetana.

La manifestazione valevole per acquisire punti nel campionato di società si è svolta in poco meno di un’ora con il susseguirsi di tutti gli atleti partecipanti. Per il Triathlon Grosseto ottima prova di Cezza 48^ assoluto seguito da Fantacci 58^ e al loro esordio nella disciplina Serdino 212^ e Mencarelli, purtroppo ritiratosi per un problema nella frazione bike. Per Serdino un primo passo soddisfacente terminare la manifestazione e guadagnare esperienza per la prossima partecipazione mentre per Mencarelli il rammarico di non aver potuto tagliare il traguardo insieme ai suoi compagni, obiettivo che certamente raggiungerà alla prossima competizione. La dirigenza ringrazia tutti per l’impegno profuso a fronte comunque degli ottimi risultati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.