Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Jacopo Zagaglioni terzo nuovo arrivato per il Grifone

GROSSETO – E’ un altro centrocampista il terzo acquisto del Grifone, che accoglie tra le sue fila Jacopo Zagaglioni. Accordi raggiunti in giornata fra la società biancorossa e il giocatore classe 1985, con importanti trascorsi da professionista anche in al Prato e al Perugia, a garantire solidità ed esperienza in un punto nevralgico del campo.

Zagaglioni arriva in Maremma dopo Saverio Camilli e Riccardo Cretella, pronto a lavorare sotto la guida del mister Sebastiano Miano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.