Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gavorrano non si ferma: in arrivo il giovane Niccolò Pupeschi

GAVORRANO – Di nuovo una mossa di mercato del Gavorrano, che rafforza la sua rosa con il difensore Niccolò Pupeschi. Vero mix di gioventù ed esperienza quello del ventisettenne classe 1991 originario di Fiesole, che vanta trascorsi con le maglie di Empoli, Perugia e Foligno.

Pupeschi proviene dall’Aquila proprio come un altro difensore recentemente assoldato in rossoblù ovvero Alex Gagliardini e, non ultimo, il tecnico Battistini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.